FAQ

  1. I prezzi indicati sono a persona o a camera? 
 Tutti i prezzi indicati sono a camera
  2. Le camere hanno il bagno privato? 
No , ogni camera ha un bagno esterno alla stessa (condiviso con un’altra camera)
  3. Sono ammessi animali? 
Si, accettiamo anche i loro padroni se ben educati!
A parte le battute, gli animali sono i benvenuti ma, per rispetto agli altri ospiti, non possono essere lasciati soli nella camera.
  4. Avete l’aria condizionata? 
No, ogni camera è però provvista di grandi ventilatori a soffitto.
  5. Cosa viene fornito all’interno della camera?
 Ogni camera ha una tv, una scrivania e la connessione wi-fi gratuita. Inoltre, troverete il set di biancheria e i teli da bagno. Troverete nei bagni bagnoschiuma, sapone e un asciugacapelli
  6. Ci sono le pulizie giornaliere? 
Si … Le pulizie e il riassetto degli alloggi vengono effettuati giornalmente ed ovviamente prima di ogni arrivo di nuovi ospiti; i bagni vengono puliti 3 volte al giorno.
  7. Che tipo di clientela ospitate? 
Viaggiatori, turisti, famiglie, lavoratori e studenti..
Ovviamente soggiornano da noi clienti di tutte le età che prediligono un tipo di soggiorno informale ed essenziale.
  8. C’è il Wi-Fi?
 Si … in tutte le camere  è attiva la connessione wi-fi gratuita, al vostro arrivo verrà fornita la password per l’accesso.
  9. Si può fumare?
 Per rispetto verso i clienti che verranno dopo di voi, non è possibile fumare all’interno delle camere..
  10. Quali sono gli orari di check in e di check out? 
Il check in viene effettuato, dopo aver comunicato preventivamente un orario presunto di arrivo, previo un avvertimento telefonico di arrivo da effettuarsi un’oretta prima … Solitamente avviene dalle ore 8 alle 12,30 e dalle 15 alle 20, ma siamo disponibili anche ad altri orari, previa richiesta.
Il check out viene richiesto alle ore 10,30 ma, se è possibile, anche in questo caso siamo molto elastici!!!
  11. È possibile lasciare i bagagli il giorno della partenza?
 Ovviamente se non vi sono prenotazioni della vostra camera per il giorno di check out, vi lasceremo utilizzare la stanza fino a quando vi necessita. In ogni caso, potremo tenervi noi i vostri bagagli nella nostra  reception e potrete ritornare per il ritiro quando vorrete
  12. Si può pagare con la carta di credito? 
Si … accettiamo le carte di credito e tutti i bancomat, tuttavia avendo commissioni altissime vi chiediamo per quanto vi è possibile di effettuare il pagamento in contanti.
  13. La struttura è accessibile a disabili?
 No….siamo spiacenti.
  14. Come posso raggiungervi e parcheggiare arrivando in auto? 
Troverete le indicazioni ed il link sulla pagina dedicata del nostro sito.
  15. Come vi raggiungo dalla stazione centrale?
 Troverete le indicazioni ed il link sulla pagina dedicata del nostro sito.
  16. Come vi raggiungo dall’aeroporto di Bologna?
 Troverete le indicazioni ed il link sulla pagina dedicata del nostro sito.
  17. Dove posso noleggiare una bicicletta? 
Vicinissimo a noi ci sono parecchi noleggi di biciclette!!! Vi indicheremo noi tutte le modalità…
  18. Come posso prenotare? 
Inviaci una richiesta tramite il prenota del nostro sito, noi ti invieremo quanto prima la disponibilità  della camera per il periodo da te richiesto, solo come informazioni e senza nessun impegno.
Successivamente potrai rispondere per la prenotazione definitiva.
Ovviamente accettiamo richieste di informazioni e tutte le prenotazioni anche via telefono!!!
  19. Devo inviare un acconto? 
Solamente per prenotazioni a lunga scadenza (con arrivi cioè superiori ad un mese di distanza …), al momento della prenotazione ti invieremo tutte le informazioni per l’invio dell’acconto che servirà ad entrambi per la garanzia della prenotazione.